Preloader
 
Home / Blog / Un 2018 carico di aspettative.
coworking-agliana 2gennaio 2018

Un 2018 carico di aspettative.

COoffice Agliana è un coworking che ha aperto ad ottobre 2017, in una zona dove non esistono tipologie di lavoro simili e dove probabilmente il bacino lavorativo è pronto a recepire questo nuovo modo di lavorare. Un Coworking che è stato studiato e realizzato in quasi due anni di lavoro, con investimenti importanti, tanta creatività e molta innovazione. Per questo 2018 ci sono moltissime aspettative, specialmente per quanto riguarda i giovani ed il mondo del lavoro.

coworking-agliana

L’economia stenta a ripartire, i posti di lavoro difficilmente si creano ed i giovani in Italia sono quelli con il più alto tasso di disoccupazione in Europa. Ma dobbiamo avere fiducia e mettere in azione le nostre idee, la nostra creatività per cambiare le cose. Oggi è possibile crearsi un proprio lavoro da zero, da un’idea giusta ed avere anche uno spazio come il nostro Coworking dove questa idea si possa concretizzare. Uno spazio dove lavorare con altre persone, condividere esperienze, confrontarsi e portare a termine i propri progetti. Il Coworking permette proprio questo, evitando di farti isolare e magari rimuginare sui tuoi errori.

CONDIVIDERE ESPERIENZE, RENDE IL LAVORO MIGLIORE.

Se oggi stai pensando di voler aprire una tua attività, ma non sai come fare e soprattutto dove aprirla, fermati un attimo e pensaci. Hai la possibilità di creare la tua sede di lavoro con il prezzo di un caffè al giorno, dove incontrare altri lavoratori ed esperti di ogni settore. Davvero preferiresti rimanere a casa a lavorare quando potresti avere tutto questo? La nostra idea di aprire questa struttura ad Agliana è nata proprio per voler aiutare i giovani a crearsi un lavoro, un futuro, un obiettivo. Senza rinunciare ai propri sogni. Ecco perché abbiamo tutte queste aspettative su di voi.

FUORI LE IDEE, ADESSO!

Hai guardato il nostro Listino Prezzi? Sai che puoi provare il Coworking per 5 giorni completamente Gratis? Non fermarti a leggere. Fai ora la tua richiesta e comincia ad uscire dal tuo guscio. Il mondo del lavoro non ti aspetta, corre e va velocissimo.

BY Staff 0 Read More